Posta elettronica fastwebmail e fastwebnet?
Camaleonte
2008-07-01 18:08:13 UTC
ma utilizzano entrambi lo stesso server? pop.fastwebnet.it e
smtp.fastwebnet.it?

o per fastwebmail è diverso? ho creato la mail catamarano @
fastwebmail.it ma non funziona, non sono riuscito a cambiare nemmeno la
password :-(

fastweb inizia già a scocciarmi ;-)
l***@msn.com
2008-07-02 12:41:55 UTC
Post by Camaleonte
[...]
Hai attivato la funzione pop sull'account relativo ?
Comunque per posta in arrivo il server e' pop.gmail.com
Per quella in uscita smtp.gmail.com

Bye
Camaleonte
2008-07-02 12:54:28 UTC
Post by l***@msn.com
Post by Camaleonte
[...]
ah!, i server di fastwebmail sono questi che mi hai indicato, ok, vedo
se funziona senza connettermi, perché ieri ho attivato le caselle
gratuite (3) che fastweb da gratis in aggiunta a quella ufficiale. A
saperlo prima :-(

chissà se posso cancellare questa di fastwebmail...
comunque grazie e ciao :-)
c1cc1ll0
2009-04-01 16:29:01 UTC
[...]
Io ho un account @fastwebnet.it. Mi dispiace ma un server x @fastwebmail.it NON ESISTE.

Comunque fastweb resta sempre quello + bello
--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it