Impossibile parlare con un operatore commerciale fastweb!
news.fastwebnet.it
2009-01-21 16:34:09 UTC
E' da una settimana che provo a parlare con fastweb! E' praticamente
impossibile! Ho chiamato a tutte le ore, scritto mail, non ti caga nessuno!
Quasi quasi cambio....
Giandomenico De Tullio
2009-01-22 14:00:44 UTC
Post by news.fastwebnet.it
E' da una settimana che provo a parlare con fastweb! E' praticamente
impossibile! Ho chiamato a tutte le ore, scritto mail, non ti caga
nessuno! Quasi quasi cambio....
strano una volta ho telefonato alle 23:50 (non c'avevo un ca%%0 da fare
e avevo problemi sulla fibra)...
oh .. sarà stato un po' assonnato :P il tipo... ma qualcuno ha risposto :D

mi avrà tirato le madonne ... chissà :P
se non sbaglio l'orario del CallCenter è fino alle 00:00 :)